«

»

Stampa Articolo

Serie B – Anguillara – Cosernuoto 2-7

Ilaria Cicoria e Valeria Pipponzi

La Cosernuoto doveva confrontarsi con la seconda in classifica in un campo di gara difficile per il fatto cha da un lato il fondale è basso e le atlete possono giocare stando in piedi.

Comunque è stata una buona prova, le ragazze hanno saputo gestire al meglio l’intero incontro senza cedimenti di sorta con i primi due tempi più equilibrati mentre al cambio di campo sono riuscite a mettere al sicuro un risultato ampiamente meritato.

Su tutte Cicoria e Pipponzi, autrici di una partita solida, benissimo tra i pali Caricaterra, una vittoria di squadra che fa ben sperare per il prosieguo del campionato, oggi tutte hanno dimostrato una maturità vincente e convincente.


ANGUILLARA – COSERNUOTO META' 2 – 7  (1-2;0-0;0-2;1-3)

ANGUILLARA: De Santis, Raco, Cosentino, Cotini, Bianchi, Silvestri, La Torella, Luotto 1, Papi 1, Di Martino, Brugnetti, De Totis, Mazzoleni. TPV: Apolloni Valentina

COSERNUOTO META': Caricaterra, Pipponzi, Capparella, Cicognani 1, Rastelli 3, Camboni, Fanisio, Regoli 1, Scifoni 1, Foschi, Cicoria 1 (1R), Di Basilio, Bottiglieri. TPV: Del Duca Marcello

Arbitro: sig. Nicolai Alessio
Superiorità: ANGUILLARA 2/4 + 0/0 TR; COSERNUOTO META' 3/4 + 1/1 TR
Usciti per limite di falli: Nessuno
Sequenza: 0-2,1-2,1-4,2-4,2-7
Note: 50 spettatori

Nella foto Ilaria Cicoria e Valeria Pipponzi

 

MT

Permalink link a questo articolo: http://cosernuoto.it/serie-b-anguillara-cosernuoto-2-7/