«

»

Stampa Articolo

Serie B – Cosernuoto debutto con sconfitta

coser

Una Coser con tante assenze riesce a ben figurare contro una più esperta Castelli Romani, dopo una prima fase equilibrata subisce il forcing delle avversarie che riescono a portarsi sul più quattro, le Coserine non si scompongono, riescono a riportarsi sotto, ma ormai è troppo tardi, i Castelli si aggiudicano meritatamente la posta in palio.
Da segnalare il positivo ritorno in vasca di Federica Fanisio, dopo due anni d’assenza a seguito di problemi fisici, il debutto di Capparella e Camboni, la buona prova di Cicognani e di Scifoni che ha lottato in area come non mai, il debutto in porta, finalmente da titolare, di Caricaterra.

Nella seconda di campionato la Coser sarà ospite della Roma Vis Nova, per quella data si attendono i rientri di Foschi, Di Basilio e Sacco oggi assenti per impegni scolastici.

 

CASTELLI ROMANI – COSERNUOTO 8 – 5  (3-2;2-0;1-2;2-1)

CASTELLI ROMANI: Cinti, Rumbolà 3, Buzzi 1, Rovere 1, Salvati, Ligorio, Giordani 1, Liberati, Renzi, Di Bitonto, Monterubbianesi 1, Pompili 1, Matita. TPV: Mauretti Gianpiero

COSERNUOTO: Caricaterra, Pipponzi 1, – , Cicognani, Rastelli 1, Camboni, Fanisio 1, Regoli, Scifoni, – , Cicoria 2 (1 R), Capparella, Bottiglieri. TPV: Del Duca Marcello

Arbitro: sig. Carrer A.
Superiorità: CASTELLI ROMANI 2/11 + 0/0 TR; COSERNUOTO 3/10 + 1/1 TR
Usciti per limite di falli: Pipponzi (CO) 1”36 III T., Cicognani (CO) 1”30 IV T.
Sequenza: 1-0,1-1, 2-1, 2-2, 6-2, 6-3, 6-4, 7-4, 7-5, 8-5

 

MT

Permalink link a questo articolo: http://cosernuoto.it/serie-b-cosernuoto-debutto-con-sconfitta/