«

»

Stampa Articolo

Serie B – Cosernuoto Metà con un piede nei Play Off

latina

Partita decisiva per la Cosernuoto ai fini del raggiungimento dei Play Off, non c’è ancora certezza matematica, ma, onestamente, il “grosso” è stato fatto.

Un incontro che nascondeva tante insidie, giocare all’aperto, sotto un sole cocente, era il maggiore dei problemi, le coserine hanno faticato come non mai a carburare evitando di portare il motore ai massimi giri, un inizio difficoltoso che pur con diversi errori in attacco è servito a rendere inoffensivo il gioco d’attacco delle avversarie oltre che a centellinare gol su gol un successo mai messo in discussione.

La Cosernuoto andava in vantaggio con Cicoria con una bell’azione corale, poi era la volta di Regoli che, in superiorità, schizzava la palla alle spalle di Meccariello, a seguire Pipponzi con un tiro dai cinque metri, il secondo quarto terminava sul tre a zero.

Nel terzo Tatarelli accorciava le distanze, ma poi Regoli e Fanisio rimettevano prontamente il parziale in sicurezza.

Nel quarto la Cosernuoto allungava ancora portandosi sul 7 a 1 con reti di Foschi e Fanisio, negli ultimi due minuti lo Splash prendeva coraggio riuscendo ad andare in rete per ben tre volte.

Risultato finale Splash Latina 4 Cosernuoto 7.

 

SPLASH LATINA PN – COSERNUOTO META' 4 – 7  (0-1;0-2;1-2;3-2)

SPLASH LATINA PN: Meccariello, De Gennaro S., Ciccione G., Ferrara 1, Ciccione A., Rao 1, Tatarelli 1, Alicandro, De Gennaro A., Falso 1, De Gennaro O., Calabrese, Camerota. TPV: Falso Giacomo

COSERNUOTO META': Caricaterra, Pipponzi 1, Braccini, Cicognani, Rastelli, Sacco, Fanisio 2, Regoli 2, Scifoni, Foschi 1, Cicoria 1, Di Basilio, Bottiglieri. TPV: Del Duca Marcello

Arbitro: sig. Boccia Tommaso
Superiorità: SPLASH LATINA PN 0/5 + 0/0 TR; COSERNUOTO META' 3/6 + 0/0 TR
Usciti per limite di falli: Nessuno
Sequenza: 0-3,1-3,1-7,4-7
Note: 150 spettatori

 

MT

Permalink link a questo articolo: http://cosernuoto.it/serie-b-cosernuoto-meta-con-un-piede-nei-play-off/